Home Piazza della Marina, 1 - 00196 Roma - Tel. 0636804229
 
 
Attività sociale
Stabilimento Balneare 
Sezione Sportiva
Attività turistica
Convenzioni
Circolari
Consiglio Direttivo
Contatti
Stabilimento Balneare
La spiaggia

l'area giochi per bambini

La rotonda

La rotonda
Lo Stabilimento Balneare del CRDD – MM si trova lungo il litorale di Ostia Castelfusano, in Via Litoranea, 54 a poche decine di metri dalla fermata della Metropolitana Ostia Lido verso Torvajanica.

E’ costituito da uno stabile centrale in muratura all’interno del quale si trovano gli uffici, il bar e la mensa.

Sul lato mare sorge una imponente struttura in legno a copertura della Rotonda che rappresenta il punto centrale della vita dello stabilimento.

Vi sono, inoltre, 110 cabine in muratura oltre agli spogliatoi, locali igienici e vari magazzini.

Sull’arenile, largo 87 metri per 91 di profondità, sono stati realizzati una tettoia nell’area giochi bambini e spazi attrezzati per attività sportive e ricreative per bambini e adulti come campo da beach-volley, campo da bocce e mini-volley.

Recentemente è stato realizzato un piccolo chiosco bar con antistante un’area ombreggiata per le consumazioni in spiaggia.

Nel periodo di apertura vengono organizzate svariate attività sportive e ricreative quali tornei di beach-volley, tornei di carte ed altri giochi da tavolo , tornei di ping-pong e biliardino.

Si organizzano, altresì, varie attività ed animazione con musica, balli ed altre manifestazioni quali sfilate a tema e gare di ballo.

Presso lo stabilimento, inoltre, si organizzano feste serali con cena, musica e balli per tutti i gusti dal liscio alla disco music, dal revival anni 60, 70 e 80 alla musica per giovani artisti moderni.

Lo stabilimento generalmente resta aperto da maggio a settembre con possibilità di utilizzo anche per feste serali private nel periodo di apertura.


Circolare apertura stabilimento balneare - Stagione 2014Circolare apertura stabilimento balneare - Stagione 2012

Modello ammissione OstiaModello ammissione Ostia
(Da consegnare presso gli uffici del Circolo insieme a due fotografie per ogni tessera richiesta)

Preventivo abbonamentoPreventivo abbonamento